Informazioni utili

Tu sei qui:

Condizioni generali di vendita

Il presente listino è riservato esclusivamente ai professionisti delle arti grafiche e della comunicazione

Iva e trasporto

I prezzi di listino si intendono di grafica, iva 22% e trasporto esclusi.

Pagamento

Salvo diversi accordi, si intende come pagamento la modalità rimessa diretta. Per ordini pari o superiori a 500€ è obligatorio un accordo del 30% 

Per i pagamenti stabiliti, in caso di ritardi, si applicheranno interessi moratori che decorreranno dal giorno successivo alla scadenza del termine di pagamento ai sensi dell’Art. 4 del D.L.vo 231/2002 e il loro saggio verrà determinato nella misura di cui al successivo Art. 5

Agli interessi moratori si aggiungerà il risarcimento dei costi sostenuti per il recupero giusta Art. 6 D.L.vo citato. Il mancato rilascio dei titoli dei pagamenti, ovvero il mancato pagamento entro i termini pattuiti anche di una sola scadenza, darà diritto al fornitore di interrompere la fornitura ed ad agire nei modi previsti dalla legge per il recupero del credito.

Omnia Services, indipendentemente dalla durata di contratto di stampa, si riserva la facoltà – in ogni caso ed a suo insindacabile giudizio – di variare i termini di pagamento delle forniture, salvo la facoltà di controparte di risoluzione anticipata.

Ordini

Eventuali ordini telefonici dovranno essere seguiti daun ordine scritto via mail, in caso contrario non si accettano reclami e non si garantisce l’esecuzione dell’ordine nei tempi e nelle modalità previste, I tempi di produzione sono differenti per ogni prodotto.

Ritiro

Tutti i prodotti sono resi in imballi neutri. La merce può essere ritirata presso i nostri uffici previo regolare avviso dal lunedì al venerdì negli orari 10:00 – 13:00 e 15:00 – 17:30

Spedizione

Tariffa variabile in base al peso del prodotto. La merce inviata col vettore richiesto viaggia a rischio e pericolo dello stesso.

Contestazioni

Eventuali contestazioni potranno essere inoltrate via mail all’indirizzo di posta info@noistampiamo.com Essesaranno accettate entro e non oltre i 5 giorni lavorativi trascorsi dal ritiro/consegna della merce. Si fa presente che un nostro eventuale errore di lavorazione sarà riconosciuto solo per quanto riguarda il nostro operato e non per i danni che esso potrebbe causare ai nostri clienti. Inoltre, le contestazioni associate al mancato rispetto delle norme da noi richieste per i file ricevuti non saranno imputabili.